Racconti Erotici > Gay & Bisex > Sauna quarto miglio
Gay & Bisex

Sauna quarto miglio


di cercomaestro
27.08.2022    |    1.755    |    16 9.6
"Alla mia risposta affermativa, si propone di farmi da guida..."
Era la prima volta che andavo in una sauna, e come tutte le prime volte ero molto emozionata e anche eccitata..entrata mi spiegano come funziona, pago e mi fanno ciabatte e asciugamani. Entro nei spogliatoi e mi sento subito 100 occhi addosso..cerco di essere più naturale possibile ma il mio sguardo cade su quei bei cazzoni in aria..mi spoglio velocemente, mi metto l'asciugamano piccolo in vita e entro dentro qst mondo. Inizio a girare x abituarmi e capire come funziona..e tutto a un tratto, un maturo si avvicina a me e chiede se e' la mia prima volta. Alla mia risposta affermativa, si propone di farmi da guida..e io con una voglia sempre più crescente gli rispondo con molto piacere !!! Mi porta davanti alla dark room e mi fa entrare e lui subito dietro a me. Appena entrata mi sento prendere da dietro, mi gira, e mi infila la lingua in bocca. Io ero eccitatissima ma molto impacciata..lui mi prende la mano e se la porta al suo cazzo...lo impugno...era un bel cazzone..e inizio a segarlo..mi fa inginocchiare e mi comanda di prenderlo in bocca chiamandomi puttana !! Inizio a leccarlo e a baciarlo..ero eccitata da impazzire..dopo un po' che lo leccavo, mi tira su e in un orecchio mi dice che vuole scoparmi !!! Io ubbidiente gli dico di sì e mi porta in un camerino..mi fa mettere a pecora e inizia a leccarmi il mio buchetto...godevo come una troia..a un certo punto sento che srotola il preservativo...punta la sua cappella nel mio buchetto..e inizia a spingere...provavo un po' di dolore ma in quel momento ero pronta a farmi fare di tutto...a un certo punto con una spinta decisa mi entra tutto e sento le sue palle sulle mie chiappe...inizia a scoparmi forte come piace a me..e a. chiamarmi zoccola..stavo godendo veramente come una zoccola..dopo un po' di qst posizione, mi gira mi allarga le gambe e rinizia a scoparmi come un maiale..dal mio cazzetto usciva del liquido senza toccarmi..stavo godendo come una puttana..alla fine quando stava x godere..ha sfilato il cazzo dal mio culo..tolto il preservativo...e mi ha schizzato in faccia riempiendomela....e' stato fantastico !!! Uscito la qst stanzetta, vado a farmi una doccia con il culo ancora che mi faceva male...mentre mi lavavo..sento una mano sul culo...un altro porco era pronto x scoparmi..mi sono inginocchiato e l'ho fatto venire con la bocca..non ero pronta a prendere un altro cazzo di dietro !!! Irritato del mio no, dopo essere venuto mi ha pisciato addosso mentre ancora ero in ginocchio...facendomi provare x la prima volta il pissing !!! Felice e appagata..sono andata a cambiarmi ma sentivo ancora addosso tanti occhi..penso che se rimanevo ancora mi avrebbero scopata in molti. E' stata una bellissima esperienza..e penso proprio che la fifaro'...mi sono sentita desiderata e puttana come eccita a me !!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sauna quarto miglio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni